Torna l’evento dedicato ad AdWords

Torna l’evento dedicato ad AdWords

ADworld Experience: arriva l’edizione 2015 dell’evento dedicato ad AdWords 

Il prossimo 16 e 17 Aprile torna a Bologna ADworld Experience, l’evento formativo dedicato alla piattaforma di Google per l’advertising on line. Giunta alla quarta edizione, la due giorni di formazione su Google AdWords, si sta posizionando come uno degli eventi formativi di riferimento in Italia per professionisti, esperti, aziende e inserzionisti non ancora pienamente soddisfatti delle performance ottenute dal pay per clic.

Come affermano gli organizzatori dell’evento, “ADworld Experience è più di un corso avanzato su AdWords: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency italiane”. E questo traspare anche dal programma stesso dell’evento, composto da più di 40 ore di formazione avanzata su AdWords, 20 casi reali casi concreti di ottimizzazione e seminari avanzati di formazione con alcuni tra i più noti esperti di PPC nel mondo.

L’evento si aprirà giovedì 16 con i seminari avanzati condotti da Francesco Tinti (dr. AdWords in azione), Fabio Sutto (canali alternativi ad AdWords), Brad Geddes (Advanced AdWords) e Dara Fitzgerald (Advanced Analytics). A seguire, nella giornata di venerdì, relatori affermati nel panorama nazionale e internazionale presenteranno numerosi case study, ottenuti grazie a campagne realizzate su Google AdWords, con particolare focus su alcuni fattori chiave che possono migliorare l’efficiacia di una campagna e condurla al successo.

In questo scenario è fondamentale ricordare l’importanza concreta e il valore che attività di SEO e strumenti come AdWords ricoprono: fare in modo che le aziende riescano a farsi trovare dai clienti nei motori di ricerca ed essere ben posizionate. Ecco allora che per avere una buona visibilità nei motori di ricerca è necessario impostare una strategia di digital marketing completa: una valida ed efficace campagna SEM (Search Engine Marketing) deve combinare le attività di ottimizzazione nei motori di ricerca organica (SEO) con campagne pubblicitarie di link sponsorizzati nei risultati a pagamento dei motori di ricerca (SEA). E la principale piattaforma di advertising on line è proprio Google Adwords.

Partecipare a ADworld Experience sarà quindi l’occasione ideale per incrementare il proprio know-how sulla piattaforma di advertising online targata Google.

 Vuoi ulteriori informazioni sull’evento? Clicca qui!

Hai ancora qualche giorno per iscriverti!

By

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>