Al #SMMdayIT per scoprire il legame tra Social e Marketing

Al #SMMdayIT per scoprire il legame tra Social e Marketing

Torna a Milano la terza edizione del Social Media Marketing Day  (#SMMdayIT), uno dei principali eventi in Italia sui temi Social Media e Digital, interamente dedicato ad un pubblico business.

All’interno dell’Auditorium de IlSole24Ore, il prossimo 25 giugno 2015 si riuniranno oltre 1000 tra i maggiori esperti di social media in Italia, per parlare dell’utilizzo dei social in un mondo digital senza frontiere e per comprendere come sia possibile, grazie a un’efficace strategia social, raggiungere i target aziendali e misurare i risultati.

Un format denso di contenuti caratterizzerà la giornata con ben 16 interventi. Ad aprire i lavori alle ore 9.00 sarà Andrea Albanese, organizzatore de #SMMdayIT e grande esperto di Social Media che, farà il punto sui principali trend e sull’evoluzione del panorama Social e Digital in Italia e spiegherà l’impatto che questo cambiamento avrà sulle attività dei brand.

Per tutta la mattinata e il pomeriggio, si susseguiranno sul palco speaker d’eccellenza tra cui Daniele Chieffi, Luca CasadeiClaudio Gagliardini che illustreranno, anche con casi concreti, l’enorme importanza e le potenzialità che i Social Media hanno per fare business oggi e posizionare il proprio brand.

Parteciperai al #SMMdayIT 2015? Se non l’hai ancora fatto, puoi registrarti a questo link
Ci vediamo a Milano il prossimo 25 giugno e, intanto ti lascio con alcune citazioni che ho “pescato” dalla galleria fotografica del SMMdayIT 2014:
Content is the King, Distribution is King Kong!
EveryOne is a Communication Agency!
Your Audience is Your Brand Ambassador!

 

By