Personalizzare l’esperienza in rete con l’automazione a Be-Wizard

Personalizzare l’esperienza in rete con l’automazione a Be-Wizard

Il prossimo weekend, in occasione dell’ottava edizione di BE-Wizard, si riuniranno a Rimini ben 62 esperti internazionali in arrivo da Italia, Inghilterra e Stati Uniti per parlare di come sia possibile customizzare l’esperienza dell’utente on line: processi dinamici dell’automazione per aumentare la produttività e fidelizzare l’utente.

Come stanno cambiando le regole del web marketing? Digital Automation è la parola d’ordine per il prossimo futuro, tendenza che secondo i guru del settore è destinata a crescere e ad evolversi negli anni a seguire: al centro delle imminenti strategie vincenti un approccio assolutamente utente-centrico e tutte le potenzialità dell’intelligenza digitale di dispositivi elettronici e di software sempre più sofisticati nella loro funzione di strumenti al servizio del business per aumentare la produttività ed il grado di ottimizzazione della propria presenza in rete. La direzione in rete è dunque quella di una personalizzazione dell’esperienza d’acquisto on line e l’automazione è il mezzo.

Come anticipa Lisa Liberio – relatrice della sessione business/e-commerce come country manager di Clerk.io, provider di Recommendations Engine per eCommerce in Scandinavia, UK, Italia e Sud America

“Proprio la customizzazione può rappresentare una risposta vincente e dinamica alla globalizzazione che sarà molto presto fondamentale e indispensabile, per non essere abbandonati dall’utente. Chi si ferma avrà grandi difficoltà a sopravvivere.”

Nella due giorni riminese sono in programma approfondimenti mirati anche su aree specialistiche di business: Turismo, eCommerce, Food Digital Marketing, Welcoming Cities, Revenue Management e Advanced, ossia una sessione dedicata a webmaster e programmatori.

Una full immersion di web marketing per fornire risposte concrete a operatori turistici, imprenditori, liberi professionisti della comunicazione e consulenti web, a Rimini, da tutta Italia. Ci vediamo a Rimini.

By