Il fondatore del Marketing moderno a Milano

Il fondatore del Marketing moderno a Milano

Si terrà la settimana prossima a Milano il Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento del 2015 dedicato al marketing umanistico.

Proprio quando tutti i riflettori sono puntati sull’Italia, in pieno Expo, Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, sceglie l’Italia come palco per parlare delle nuove tendenze internazionali di consumo, del ruolo cruciale della information technology, della possibilità di creare prodotti di qualità attraverso la valorizzazione e la promozione del “genius loci” nazionale. Focus quindi sulle strategie che le aziende italiane dovranno addottare per essere pronte all’evoluzione del mercato. Quelle stesse aziende che, secondo Kotler, hanno il compito di continuare a donare bellezza al modo, rinnovando il modo di fare marketing e puntando “sui talenti nei settori della cultura, dell’arte, del design e del food”.

Il Philip Kotler Marketing Forum (PKMF), evento che precederà il Summit che il Professore terrà in Germania, si focalizzerà sulle strategie che le imprese italiane devono adottare per partecipare ai veloci mutamenti del mercato nazionale ed internazionale. Il futuro, per il professor Kotler, è nel Marketing Umanistico abbinato alla “customerization”, ossia l’elaborazione di un enorme numero di dati per la personalizzazione dei clienti. Il Forum approfondirà dunque le strategie per far risaltare le radici locali e il valore del Made in Italy, favorendo una prospettiva internazionale del business volta ad ampliare la vision delle piccole e medie imprese italiane, a consolidare quella delle grandi imprese e a migliorare l’organizzazione aziendale con il supporto della tecnologica.

Il PKMF si presenta come un’ccasione unica di formazione e confronto. Una vera e propria lectio magistralis imperdibile per esperti di marketing, imprenditori e leader di tutto il mondo.

Vuoi partecipare all’evento? Clicca qui per iscriverti, sei ancora in tempo!

 

 

By