Gli Autografi d’amore di Tiziano Ferro per il San Valentino 2015 Baci Perugina

Gli Autografi d’amore di Tiziano Ferro per il San Valentino 2015 Baci Perugina

Baci Perugina rende ancora più romantico il San Valentino 2015 racchiudendo le frasi più belle delle canzoni di Tiziano Ferro.

Torna anche quest’anno “Autografi d’Amore”, la campagna di Baci Perugina pensata per rendere ancora più romantica e speciale la festa degli innamorati.
Se lo scorso anno Perugina, sull’onda del trend della personalizzazione, aveva scelto di far personalizzare i bigliettini direttamente agli innamorati, quest’anno lancia una limited edition autografata da Tiziano Ferro, il cantante di Latina che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo e le cui canzoni sono diventate la colonna sonora di tantissimi innamorati.
I baci perugina sono dal 1922 i cioccolatini degli innamorati che, con il loro design romantico ed elegante sono un modo speciale per dichiarare il proprio amore.
Un’edizione limitata unica ed originale per cui Tiziano Ferro, in qualità di speciale “cupido”, ha donato emozionanti pensieri d’amore tratti dalle sue canzoni più celebri per i bigliettini che da sempre accompagnano gli storici cioccolatini.
Ecco alcune delle frasi:

  • “Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture, correrei da te e ti stringerei, senza scappare mai più”
  • “Regalami un sorriso, io ti porgo una rosa”
  • “Sei tu, il regalo mio più grande”

E tu, hai già acquistato la tua confezione di Baci Perugina autografata da Tiziano?

Per ulteriori dettagli: comunicato stampa Perugina

By

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>