Food, Mobilità e Innovazione al PKMF 2017

Food, Mobilità e Innovazione al PKMF 2017

Mancano solo due giorni all’edizione 2017 del PKMF, il forum dedicato al marketing strategico che quest’anno affronterà il tema del R-Evolution Marketing.

Nel corso della mattinata del 7 ottobre, il Prof. Kotler affiancato sul palco da esperti e professionisti del settore, illustrerà strategie e applicazioni del R-Evolution marketing; nella seconda parte della giornata, attraverso tre sessioni specifiche si parlerà di come il R-Evolution marketing possa essere applicato in ambito Food, Mobilità 4.0 e Innovazione digitale.

Tra gli speaker della sessione Food, ci sarà Oscar Farinetti fondatore di Eataly, la catena nata con l’intento di valorizzare le eccellenze agroalimentari del territorio attraverso la commercializzazione di prodotti di aziende artigianali locali e privilegiando il modello dello slow food per una nuova consapevolezza sulle scelte e i comportamenti alimentari. Farinetti con Eataly ha creato un modello nuovo e vincente per il commercio del cibo italiano basato su concetti di eccellenza, tradizione e specificità. Nel corso del suo intervento, Farinetti parlerà di “Valorizzazione sostenibile dell’agroalimentare: il progetto FICO Eataly World”.

Andrea Saviane, Country Manager Italia di BlaBlaCar, la più grande comunity di carpooling al mondo, sarà invece uno degli speaker della sessione dedicata alla Mobilità. Una mobilità, secondo Saviane in cui la condivisione è il cuore pulsante, il motore dell’innovazione sociale.

Nella sessione dedicata all’Innovazione Digitale, Marco Grossi, Senior Manager Facebook Italia e Spagna, parlerà dell’Evoluzione della Comunicazione”, un’evoluzione dovuta al cambio di paradigma dettato dai social e delle opportunità che i social network offrono alla vita e allo sviluppo delle PMI.

Non mancare! Ci vediamo sabato al #PKMF17!

By